Sardegna Vacanze 2017: la regione che accontenta i desideri dei turisti

dove andare in vacanza in sardegna

Lavoriamo sodo tutto l’anno in attesa dell’estate per poterci rilassare durante le nostre tanto desiderate ferie… Lo stress infatti ci porta a scegliere la meta delle nostre vacanze sempre più vicino al mare, come ad esempio le magnifiche spiagge che si trovano lungo le coste della nostra nazione come: Gallipoli, in Puglia; Le Cinque terre, in Liguria; Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia, San Vito Lo Capo, Sicilia; Ballaria – IgeaMarina, in Emilia Romagna.

Tra le regione più ambite come meta turistica, capace di accontentare i desideri dei più giovani che quelli dalle famiglie, troviamo sicuramente la Sardegna che  riesce ad offrire natura e divertimento. La Sardegna ci offre un perfetto panorama, che si addice alle vacanze 2017… Un particolare rifermento va alle spiagge bellissime  e incontaminate, con un mare stupendo dalle acque cristalline, dove si possono trascorrere delle giornate in pieno relax immersi in un atmosfera esotica ,con dei tramonti magici.

Non a caso tra le spiagge più belle ricordiamo: La spiaggia rosa budelli; Cala Mariolu;  Punta Molentis, Porto Giunco; SU Giudeu; ecc…  ecc….. La Sardegna inoltre riesce ad accontentare gli amanti dello sport , basta recarsi in un’agenzia di viaggi per poter scegliere e prenotare dei pacchetti vacanza basati su trekking, barca vela, arrampicata sportiva, canoa e kayak, surf e windsurf e persino pescaturismo.

Ovviamente in Sardegna sé una regione che in estate diventa a misura “ragazzi” sempre a caccia di movida e tanto divertimento alla ricerca del locali più alla moda o frequentati dai volti noti del panorama televisivo, artistico e calcistico. Per questo tipo di turismo le location più ambite sono appunto la Costa Smeralda, l’Alghero e San Teodoro. Detto ciò… Non resta che augurarvi già “Buone vacanze”.