Turismo Sardegna, le imprese sarde alla fiera di Minsk

imprese turistiche sarde in fiera

Per le imprese sarde del settore turistico, che sono interessate a promuovere i prodotti ed i servizi all’estero, dal 4 all’8 aprile del 2017 in Bielorussia è in programma la fiera turistica ‘Leisure’ di Minsk. Trattasi, nello specifico, della fiera di settore più importante in Bielorussia per quello che è un evento che, organizzato dal National Exhibition Centre ‘BELEXPO’, vedrà la partecipazione della Regione Sardegna che, di conseguenza, ha invitato nelle scorse settimane le imprese sarde all’adesione.

In particolare, l’invito a partecipare alla missione in Bielorussia riguarda non solo le catene e le strutture ricettive alberghiere operanti nella Regione Sardegna, ma anche le agenzie di viaggio, i tour ed i bus operator, le compagnie aeree e di navigazione. Ed ancora le società di gestione aeroportuali, i consorzi turistici, i consorzi e le associazioni  di bed and breakfast.

Per le imprese sarde che parteciperanno alla fiera di Minsk, precisa altresì l’Amministrazione regionale, non è prevista alcuna quota di partecipazione, mentre a loro carico sono tutti gli altri costi necessari alla partecipazione, dalle spese di trasporto a quelle di vitto ed alloggio e passando per le spese di spedizione di materiali informativi e di brochure, e le eventuali spese di interpretariato.